Click Image To Visit Site Altri Linguaggi: English Español Deutsch Français Português 日本
Permettete che mi presenti, il mio nome è Anna e ho sofferto di Calcoli Tonsillari per oltre 7 anni.
Oggi, voglio mostrarvi come ELIMINARE E PREVENIRE NATURALMENTE per sempre il ritorno dei tonsilloliti. Ve lo garantisco.
Dopo 7 lunghi anni di ricerche, con l’aiuto di una combinazione di Medici, Specialisti Otorinolaringoiatri, Naturopati, Omeopati e Erboristi Cinesi.
Ho trovato finalmente il segreto rivoluzionario per eliminare NATURALMENTE e PER SEMPRE i Calcoli Tonsillari, chiamati anche Tonsilloliti.
Per avere informazioni gratuite sui Trattamenti per I Calcoli Tonsillari, vi chiediamo di fornirci le seguenti informazioni:
NOTATE: Abbiamo veramente a cuore il valore della vostra privacy. Il vostro indirizzo email non sarà mai noleggiato, venduto o scambiato in qualsiasi modo.
Generalmente, le pietre hanno un colore che varia da bianco a giallo e un odore ripugnante … simile a uova marce.
A volte non è possibile individuarle sulle tonsille ma è possibile solo sentire che c’è qualcosa nella parte posteriore della vostra gola, ma non si riesce a vederli. Possono semplicemente apparire dal nulla in bocca indurre la tosse.
Per 7 anni, io ho sofferto per queste placche bianco-giallastre e maleodoranti sulle mie tonsille.
A volte, se non le trovo sulle mie tonsille, le sento in bocca e, a volte, vorrei sputarle via con un colpo di tosse.
La prima volta che ho notato queste macchie maleodoranti BIANCO-GIALLASTRE sulle tonsille, ho pensato di avere la tonsillite. La cosa strana è stata che non provavo alcun dolore.
Voglio dire che ho avuto mal di gola occasionalmente al mattino, ma sicuramente non era tonsillite.
Sono andata da un medico, questo è stato 7 anni fa e mi hanno detto che era un po’ strano, però mi hanno prescritto gli antibiotici, solo per vedere come andava.
Una settimana dopo, sono tornata dal dottore, avevo FINITO LA CONFEZIONE DI ANTIBIOTICI e i calcoli tonsillare erano ancora lì.
Così me ne prescrissero un’altra confezione, e io continuai a prenderli. Dopo aver finito la confezione di antibiotici un’altra volta, i calcoli tonsillari erano ancora nella mia gola.
Così mi sono convinta che c’era del cibo bloccato nelle mie tonsille. Quindi ho cercato di usare le mie dita, poi una punta di cotone e anche utilizzando un bastoncino ho cercato di togliere il calcolo dalle tonsille (vi prego di non provare a farlo). Il bastoncino ha raschiato un po’ del calcolo, ma non lo ha eliminato completamente.
Ho quindi chiesto un appuntamento ad un otorinolaringoiatra. Mi ha dato un appuntamento per il mese successivo perché aveva un’enorme lista d’attesa. Scommetto che ci sono molte altre persone in attesa di vederlo con lo stesso problema.
Quando ho visto finalmente il medico, ho sperato che mi avrebbe finalmente fornito una soluzione per questi maleodoranti calcoli che avevo nella bocca.
Mi disse che quando si mangia, particelle di cibo vengono intrappolate in piccoli fori sulle tonsille chiamate Cripte Tonsillari. Tali particelle di cibo poi lentamente accumulano batteri all’interno del cripte… Read more…
from Ok Reviews http://ift.tt/1jnwpJU
via IFTTT
No comments:
Post a Comment